Allagamenti: tempi e modi per ottenere i rimborsi da parte di chi ha subito danni

Dettagli della notizia

Data:

20 Novembre 14

Tempo di lettura:

34 secondi

Un rimborso per privati e imprese che hanno subito danni. In seguito agli eventi meteorologici del periodo 10-14 Ottobre 2014 e alla successiva dichiarazione dello stato di emergenza regionale, la Regione ha predisposto i moduli per la richiesta di risarcimento danni, che devono essere inviate entro 15 dicembre.

Le schede, e le relative istruzioni per la compilazione, sono disponibili presso il servizio comunale di Protezione Civile, oltre che sul sito internet del Comune , sempre alla sezione Protezione Civile.

Si precisa che la compilazione delle schede da parte dei soggetti interessati non costituisce automatico riconoscimento di eventuali contributi a carico della finanza pubblica a copertura dei danni subiti
Info:  tel. 0565 63303.

https://piombino.iswebcloud.it/pagina19013_sezioneimporta.html