Stagione teatrale e concertistica. Al via la campagna abbonamenti

Dettagli della notizia

Data:

09 Ottobre 15

Tempo di lettura:

1 minuto e 6 secondi

Al via da lunedì 12 ottobre la campagna abbonamenti della stagione teatrale e concertistica del teatro Metropolitan, organizzata dal Comune di Piombino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con l’Orchestra della toscana.

Una stagione cha negli ultimi anni ha fatto registrare un trend in ascesa, in termini di pubblico e che anche quest’anno propone 12 spettacoli di qualità (7 prosa, 1 danza, 4 musica) con un programma vario e raffinato che intreccia titoli brillanti, commedie divertenti, riletture di classici e proposte di drammaturgia contemporanea.

Gioele Dix, Silvio Orlando, Ambra Angiolini, Giobbe Covatta, Ottavia Piccolo, Anna Finocchiaro ecc. saranno alcuni degli interpreti molto amati della stagione di prosa.

Da lunedì 12 fino al 21 ottobre ottobre sarà quindi possibile confermare le sottoscrizioni degli anni passati, mentre dal 27 fino al 10 novembre potranno essere acquistati i nuovi abbonamenti. sempre presso il teatro Metropolitan. Gli abbonati della passata stagione che vogliano chiedere un cambio di posto potranno farlo il 26 ottobre.

Il primo spettacolo è previsto per lunedì 16 novembre con “Il malato immaginario” di Molière interpretato da Gioele Dix e Anna Della Rosa.

INFORMAZIONI
Comune di Piombino Ufficio Cultura tel. 0565 63296 - 429 fax. 0565 63392 gfabbri@comune.piombino.li.it Teatro Metropolitan tel. 0565/30385 - metropolitan@gmail.com Fondazione Toscana Spettacolo Tel. 055 219851 – fax 055219853 ufficiostampa@fts.toscana.it - www.fts.toscana.it