Completato l'ambulatorio del canile con lo spettacolo degli Emmep3

Dettagli della notizia

Data:

14 Maggio 19

Tempo di lettura:

44 secondi

Si è svolta lunedì 13 maggio alle 17,30 in sala consiliare la cerimonia di consegna delle attrezzature e degli strumenti acquistati per l’ambulatorio chirurgico del nuovo canile di Montegemoli.

Con lo spettacolo “Si può fare” ideato e realizzato dagli Emmep3 il 14 dicembre scorso al Metropolitan da Avis,, Enpa, Pubblica Assistenza, Pro Loco, in collaborazione con Milco Tonin, Davide Leonelli e Claudio Gennai e con il patrocinio del comune di Piombino, erano stati raccolti oltre quattromila euro che sono serviti all’acquisto di una lampada scialitica Emaled a stativo, un autoclave Evo e un set di strumenti chirurgici, completando così l’ambulatorio del canile.

All’iniziativa sono intervenuti, oltre agli assessori alla pubblica istruzione, agli eventi e alla cultura del comune di Piombino anche Alessio Demi degli Emmep3, Vanessa Hellier per Avis Piombino, Paolo Menicagli di Enpa, Simone Anastasia di Pro Loco.