Demanio

Demanio

L'ufficio si occupa delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo, conferite dalla Regione Toscana, per il rilascio delle concessioni ed il controllo delle attività balneari.

Contatti

Email certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Email: demanio@comune.piombino.li.it

Telefono: 0565/63244-417

Indirizzo ufficio: Palazzo Appiani - piano II°– Piazza Bovio n. 3 – Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia

A chi rivolgersi

Settore Politiche Ambientali - ufficio Demanio

Orari al pubblico

Lunedì e Venerdì 9.30-13.30 Mercoledì 9.30-13.30 - 15.30-17.30

Documenti

Regolamento demanio marittimo

Modulistica

Sistema Informativo Demanio Marittimo S.I.D.

Il sistema Informativo Demanio Marittimo nasce con le finalità di fornire supporto alla PP.AA. interessate alla gestione/ tutela dei beni demaniali marittimi e trasparente accesso ai cittadini interessati alla loro fruizione.

La Direzione Generale per la vigilanza sulle Autorità Portuali , le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d' acqua interne - Divisione 2- con i decreti pubblicati in G.U. n. 180 del 05/08/2009 ha approvato i sotto elencati modelli di domanda  e di relativi software per la compilazione degli stessi.

 

Per le richieste relative alle concessioni demaniali marittime di competenza del Comune di Piombino sono disponibili dei modelli di domanda scaricabili e compilabili unicamente collegandosi al seguente link https://www.sid.mit.gov.it/login ed effettuando la registrazione al sistema.